Domenica 17 ottobre si è conclusa la stagione autunnale delle staffette con la Sagra della Staffetta di Isone. La SAM ha potuto contare con una bella presenza, che ha visto 8 squadre al via a difendere i colori della società. Nella prima gara femminile (U12F) le due squadre composte da Lara-Camilla-Noemi e Cloe-Klea e Cloe sono arrivate quinta e nona rispettivamente. I compagni U12 sono saliti tutti sul podio al secondo e terzo rango con entrambe le squadre in gara (Nicola-Novak-Tiziano e Milton-Nicola e Christian). Bravissimi!

La squadra femminile U14 con Lia-Lara e Mara ha lottato con grinta classificandosi al quinto posto. I ragazzi U14 hanno concluso le gare con ben 3 squadre in partenza che hanno fatto un’ottima prestazione. Sono saliti sul podio classificandosi al 2 rango il terzetto formato da Mattia-Lukas e Aris, ma anche le altre due squadre si sono difese a denti stretti: Mattia-Jacopo e Ruslan hanno sfiorato il podio e Francesco-Giulio e Manuel sono arrivati sesti. Grandi ragazzi!

Viste le restrizioni imposte dall’organizzazione non è stata estesa la partecipazione ai piccoli nelle gare individuali. Daniele era presente e ha gareggiato vincendo la gara singola nella categoria scoiattoli. Complimenti a tutti per la grinta e l’impegno e vi aspettiamo NUMEROSI in primavera sperando che la stagione delle staffette 2021-2022 si possa svolgere in piena normalità. Forza SAM!