Bella giornata lo scorso sabato 3 settembre per la SAM. Nell’ambito dell’annuale sagra Massagnese si è svolta la classica Stramassagno organizzata dal nostro sodalizio.
La competizione, discretamente partecipata era valida per la Coppa ASTI Banca Stato podismo.
Dopo aver tifato le prestazioni delle nuove leve, alle 17:25 puntuali è partita la gara principale. Il percorso di 8 km con 30 metri di dislivello invariato rispetto agli scorsi anni, transitava per varie zone di Massagno.
La SAM podismo si è presentata ai blocchi di partenza con diversi validi esponenti: Janet, Antonella, Lorella, Sara, Soccorso, Marco, Rayan e Danilo, tutti intenzionati a far bene davanti al pubblico di casa.
Detto delle presenze, passiamo alle prestazioni delle nostre miss e ladies:
Janet si aggiudica il primo piazzamento tra le W40; Antonella si piazza in terza posizione tra le W50; Lorella (gradito ritorno alle competizioni) fa sua la medaglia di bronzo tra le W40. Last but not least, Sara, che dal canto suo è prima assoluta tra le donne a tagliare il traguardo issandosi in cima al podio delle W.
Bravissime le nostre runners: tutte in premiazione. Gli allenamenti portano buoni frutti (e buone formagelle!!)
Per quanto riguarda gli uomini:
Il nostro SuperSoc sale sul podio degli M60 in terza posizione; Marco disputa una buona prova chiudendo la sua prestazione in 39’46”; Rayan nella competitiva categoria degli W40 corre molto bene in 32’48” e un grande complimento anche al velocissimo Danilo che non smette di migliorarsi di gara in gara. Avanti così!!
Per la prossima competizione si rimane in zona: dopo la Stramassagno, ci si sposterà di pochissimo per l’imminente Stralugano.
A presto dunque, per la prossima cronaca podistica!!!