Iscrizioni attività 2024/2025

Le iscrizioni dei gruppi scolari (U8 -U10-U12-U14) chiudono al 1° settembre o fino ad esaurimento posti.

L’iscrizione alla SAM NON significa automaticamente la possibilità di partecipare alle attività.
Per motivi logistici, organizzativi e di qualità degli allenamenti i gruppi hanno un limite massimo di partecipanti.

In caso di superamento del numerus clausus, la precedenza andrà a chi assicura il numero d’allenamenti previsti, a chi era già iscritto nella scorsa stagione e infine in base alla data di iscrizione. Il comportamento, l’impegno e l’autonomia dell’atleta durante gli allenamenti saranno considerati in maniera preponderante. Inoltre, gli atleti devono essere in grado di seguire gli allenamenti e il programma del proprio gruppo sia dal punto di vista fisico che tecnico senza compromettere lo svolgimento degli stessi.

Gli ammessi agli allenamenti riceveranno comunicazione per email nella prima settimana di settembre con ulteriori informazioni sull’inizio delle attività.
Atleti non ammessi riceveranno comunicazione per email nella prima settimana di settembre e saranno messi in lista d’attesa e contattati in caso di rinunce e/o di posti liberi.

Gruppo

PODISMO

Gruppo

FITNESS

Alla SAM ho trascorso degli anni e dei momenti indimenticabii. in questa società ho conosciuto due dei miei miligori amici.
Grazie ai duri allenaementi di Cosetta, sono riuscito a vincere la mia prima medaglia ai camponiati svizzeri e ad ottenere la mia prima convocazione in nazionale.
Questi momenti, come pure i campi d’alleanmetno pasquali, rimarranno sempre nel mio cuore.

Moggi Filippo

Faccio atletica nella SAM dal 2009.
Inizialmente mi sono cimentato un pò in tutte le discipline e i miei primi ricordi da giovane atleta sono i cross, le staffette di paese e la kids cup team.
Negli anni successivi mi son specializzato nel mezzofondo, disciplina in cui ho raggiunto diversi traguardi personali.
In questa società ho potuto stringere bellissime amicizie che si sono rafforzate negli anni anche grazie ai campi d’allenamento a st. Moritz e Riccione.
Sono grato alla SAM e a tutti gli atleti, allenatori e dirigenti per l’impegno nel portare avanti questa società e per avermi fatto crescere a livello sportivo e personale.

Lardi Michele

Nella Sam Massagno mi sono sempre trovato molto bene. Da pIccolo atelta ho avuto la possiblità di muovermi e divertirmi nell’ambito dell’atletica conoscendo nuovi amici e nuove discipline.
Con il tempo il team di allenatori mi ha permesso di affrontare in maniera più approfondita agli allenamenti nelle diverse discipline dandomi la possibilità di competere nella ricca disciplina del dacathlon.
Sono contento del viaggio che ho intrapreso nel mondo dell’atletica e riconoscente per tutto il supporto che la SAM mi ha saputo dare negli anni.

Kick Martino

Nella Sam Massagno mi sono sempre trovato molto bene.
Da piccolo atleta ho avuto la possibilità di muovermi e divertirmi nell’ambito dell’atletica conoscendo nuovi amici e nuove discipline.
Con il tempo il team di allenatori mi ha permesso di affrontare in maniera più approfondita gli allenamenti nelle diverse discipline dandomi la possibilità di competere nella ricca disciplina del decathlon.
Sono contento del viaggio che ho intrapreso nel mondo dell’atletica e riconoscente per tutto il supporto che la Sam mi ha saputo dare negli anni.

Atleta